Eventi

2021

Con l’arrivo della stagione fredda, in occasione del lancio del nuovo prodotto Vitamina C 500, distribuiamo in tutte le maggiori piazze d’Italia

Da Masterchef al Matt Store, Antonio Lorenzon, vincitore del talent show più famoso d’Italia, terrà un corso di cucina per 24 fortunati

2020

Nasce progetto benessere italia: il 65% a Maymat Investments e il 35% a B.F. SPA.Il neo costituito gruppo, 100% italiano, coprirà l’intera

2019

Anche quest’anno grande successo per la prima tappa della Matt Golf Cup 2019 che si è tenuta sabato al Golf Club Castelconturbia. Per affrontare

Matt è sponsor ufficiale della Stramilano 2019: l’integratore salino Potassio Magnesio Sprint al fianco della corsa non competitiva più famosa d’Italia!Quest’anno la

2018

Un pomeriggio all’insegna del divertimento e della spirito di squadra al Forum di Assago, dove Matt ha riservato una zona dell’area Multisport

Si è tenuta sabato al Castello Tolcinasco Golf Club la seconda tappa della Matt Golf Cup 2018! I prodotti Matt Sport sono scesi sul

Matt sostiene l’iniziativa “We Playground Together” promossa dal campione NBA Danilo Gallinari in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Milano.Il

Matt inaugura “I(N)STAnti di #BenessereMATTutino”, la sua prima mostra fotografica presso il Flagship Store di Milano. L’esposizione racchiude gli scatti realizzati da

Matt Golf Cup ritorna a casa. E’ infatti il Golf Club Castello Tolcinasco che ha visto nascere nel 2015 la prima edizione

Grandissimo successo per la prima tappa della Matt Golf Cup 2018 che si è tenuta sabato al Golf Club Castelconturbia. Per l’occasione, abbiamo

Matt apre le porte del proprio Flagship Store di Milano per presentare la nuova linea di integratori Matt Sport. Una gamma completa

Il 7 aprile è stata inaugurata la Casa Matt. Il nostro sogno di regalare alle bambine una casa nuova, spaziosa, ordinata, con

Matt è sponsor ufficiale dell’evento sportivo milanese più atteso dell’anno: la Stramilano. Matt è stato protagonista della giornata con il proprio marchio

2017

Quest’anno Matt ha offerto a tutti i collaboratori una serata gourmet con LA CUCINA POP DI DAVIDE OLDANI, nella suggestiva cornice di

Al Matt Store, sarà allestito un carretto per offrire la merenda a famiglie e bambini. Durante l’evento, aperto a tutti, i presenti

Quest’anno ha avuto luogo la terza edizione della Matt Golf Cup, una delle gare più prestigiose del calendario del Golf Club Castello

Matt apre il primo store a Milano, dedicato agli amanti del benessere. A pochi passi dal parco di Pagano, il nuovo flagship

2016

Ancora una serata all’insegna dell’allegria e della magia nella prestigiosa cornice del Golf Club di Tolcinasco.Dopo cena Matt ha intrattenuto i suoi

Anche nel 2016 è continuata la collaborazione tra Conad e Matt. L’edizione 2016 del Trofeo Conad ha visto aumentare ancora il numero

Matt è sponsor ufficiale della scuola calcio ACCADEMIA 3.0 di Torre Boldone.ACCADEMIA 3.0 propone alla fascia di età indicata dall’ OMS come

Matt è stato, insieme ad altri marchi prestigiosi, official partner dell’ Aspria Tennis Cup, che si è svolta presso l’ Aspria Harbour

2015

Un pomeriggio all’insegna del divertimento e della spirito di squadra al Forum di Assago, dove Matt ha riservato una zona dell’area Multisport

Coppa Catalunya dal 21 al 27 GIUGNO 2015 Matt è sponsor ufficiale della Squadra di calcio LA TORRE CALCIO che partecipa al

Durante i 6 mesi di Expo Milano 2015, Matt ha deciso di porre in essere un Progetto Speciale per le sue Bambine

In occasione di EXPO Milano 2015 Matt ha aperto a Milano, Corso Garibaldi 44, il suo Temporary Store dove i Consumatori hanno

Nella prestigiosa cornice del Golf Club Castello Tolcinasco, si svolta la prima edizione della Matt Golf Cup. 18 buche Stableford hcp. •

2014

Ancora una serata all’insegna dell’allegria nella prestigiosa cornice del Golf Club di Tolcinasco.Durante l’aperitivo Matt ha intrattenuto i suoi ospiti con con

Matt nel corso della primavera – estate è stato sponsor di numerosi tornei di Golf in tutta Italia. Inoltre per il terzo

2013

Anche quest’anno Matt ha regalato una giornata piena di emozioni.Dopo una appassionante gara indoor al Kartodromo, che ha conivolto oltre 50 partecipanti

2012

Matt ha realizzato, nei principali ipermercati, un’isola promozionale personalizzata per incontrare i suoi consumatori. Una promoter è a disposizione per dare tutte

Matt apre su Facebook la sua pagina ufficiale perchè vuole essere sempre in contatto con tutte le persone che vogliono raccontare le

2011

Matt ha organizzato una serata speciale all’insegna dell’allegria. Una light dinner nella calda e accogliente atmosfera dello Spazio Asti 17, e a

Matt ha sponsorizzato la Master Class di Spinning della durata di 4 ore, che si è tenuta presso l’Harbour Club di Milano.

Nasce ufficialmente l’e-commerce di A&D. Sullo “Shop del Benessere” i consumatori potranno trovare tutti i prodotti Matt, Forsan e Nevella.

Organizzato a Milano, in una location esclusiva dei primi del ‘900, ricca di fascino e suggestione, per la presentazione delle nuove linee

Matt sponsor della squadra di Triathlon dell’Harbour Club di Milano, composta da 9 atleti tra uomini e donne, che ha partecipato a

iBenessere è l’applicazione di Matt per iPhone che aiuta a prendersi cura di noi stessi e a conoscere le abitudini e gli

Nelle librerie e nei Multicenter Mondadori di tutta Italia 150.000 shoppers e 150.000 segnalibri “firmati” Matt. Nelle panetterie delle principali città italiane100.000

Per il secondo anno consecutivo Matt ha incontrato i suoi consumatori distribuendo oltre 25.000 campioncini di prodotto nei principali Fitness center e

2010

Presso l’Harbour Club di Milano si sono svolte due intense serate di gara, con un centinaio tra i più importanti atleti nazionali ed

Matt ha organizzato una serata all’insegna della tradizione milanese alla Trattoria Arlati di Milano, lo storico locale fondato negli anni ’30 con la musica

Matt ha sponsorizzato lo stage di cinque giorni tenuto da Omar Camporese (ex posizione numero 18 del ranking ATP nel 1992) e

Matt nel corso dell’anno Matt ha incontrato i suoi consumatori facendo provare i suoi prodotti con eventi organizzati direttamente nei luoghi frequentati

2009

Matt ha organizzato una serata all’insegna dell’emozione con una cena servita seguita da uno spettacolo ricco di risate insieme ad due comici

Matt ha realizzato un’isola promozionale all’interno delle più importanti gallerie dei centri commerciali. Migliaia di consumatori hanno partecipato al Concorso “Destinazione Benessere”

Organizzato a Milano per il lancio del nuovo marchio “Matt divisione cosmetica” e della nuova linea di “trattamenti dual-system” per il corpo

2008

Matt ha organizzato una serata all’insegna dell’emozione con una cena servita seguita da uno spettacolo ricco di risate insieme ad un trio

2007

Matt ha organizzato una cena servita da camerieri “esclusivi”, i Funny Waiters, che si sono confusi col personale del locale, servendo inizialmente

2005

Matt ha deciso di premiare la Qualità Professionale organizzando una Gara aziendale a squadre alla quale hanno partecipato tutti i dipendenti ed

Un Progetto di accoglienza, scolarizzazione ed educazione nella Casa Matt in Cuddalore-Tamil Nadu-India per preparare bambine orfane, disagiate o vittime di soprusi

2004

Tutto lo Stadio di San Siro, campo, tribuna, spogliatoi, in esclusiva per l’evento Matt articolato su tutta la giornata: a partire dal

2003

Matt ha organizzato la “Serata più Matt dell’anno” al mitico Zelig Cabaret di Milano dove, il geniale Paolo Migone e gli irresistibili

Matt ha partecipato alla Fiera SANA BolognaFiere Pad 29 Stand F 10 ed ha sponsorizzato il Convegno “Il Biologico tra mito e

Torna su