MATT OFFICIAL PARTNER DELL’ASPRIA TENNIS CUP

MATT OFFICIAL PARTNER DELL’ASPRIA TENNIS CUP

Matt è stato, insieme ad altri marchi prestigiosi, official partner dell’ Aspria Tennis Cup, che si è svolta presso l’ Aspria Harbour Club di Milano dal 18 al 26 giugno 2016. Il torneo è inserito all’interno dell’ ATP Challenger Tour, è arrivato all’undicesima edizione e quest’anno ha visto duellare numerosi campioni.
Matt è stato presente supportando la preparazione e il recupero degli atleti. I giocatori hanno consumato la barretta Energy Sprint per una carica di energia e hanno bevuto dalle borracce Matt il prodotto Potassio Magnesio Sprint, ideale per recuperare dallo sforzo e dall’abbondante caldo. Matt era presente inoltre con uno stand espositivo con un espositore dei nostri prodotti Matt&diet Sport e con il sampling di bustine di Potassio Magnesio Sprint e le Guide Benessere 2016.
Il torneo aveva anche un risvolto “sostenibile”: l’evento è stato pienamente sostenibile nel rispetto di tutte le normative Iso 20121 e il ricavato della vendita dei biglietti della semifinale e della finale è stato destinato all’acquisto di alberi per la città di Milano, in particolare per il nuovo parco di San Siro intitolato a Cesare Maldini e Giacinto Facchetti.

Torna in alto