MATT GOLF CUP 2018 “SECONDO ATTO”

MATT GOLF CUP 2018 “SECONDO ATTO”

Matt Golf Cup ritorna a casa. E’ infatti il Golf Club Castello Tolcinasco che ha visto nascere nel 2015 la prima edizione di questa gara, ormai diventata un classico per i soci del circolo milanese che, giunta alla quarta edizione, ha visto affiancare una seconda tappa, disputatasi a maggio, nella bellissima cornice del Golf Club Castelconturbia.

Matt, anche in questa occasione, ha voluto essere vicino a tutti i giocatori scesi in campo, offrendo in particolare prodotti della linea Sport, recentemente rinnovata nell’immagine e nella proposta di prodotti.

La giornata di gara è cominciata intorno alle 8 del mattino, con partenze fino alle 14, registrando così il tutto esaurito.

A metà del percorso in buvette un altro appuntamento Matt, con le ormai insostituibili buste di potassio e magnesio con aggiunta di aminoacidi che, diluite in acqua, aiutano a ricaricare le pile e affrontare al meglio le ultime nove buche.

Terminato il percorso i giocatori hanno trovato presso il punto ospitalità lo staff Matt che ha omaggiato tutti i partecipanti con le palline Titleist ProV1, rigorosamente griffate con il logo dello sponsor, insieme ad una selezione di prodotti alimentari, di cosmesi e di altri integratori alimentari.

La giornata, grazie anche al tempo splendido, si è svolta nel migliore dei modi e verso le 20 è iniziata la consegna dei premi nella zona del patio del circolo, per terminare poi con un buffet offerto a tutti i presenti.

Torna in alto