Marketing e Acquisti
Uno staff di specialisti
Lo staff marketing è costituito da specialisti dei canali, delle merceologie e dei marchi di competenza, che svolgono attività di marketing a 360° gradi per soddisfare le esigenze dei Clienti, dei Consumatori e del mercato:
1 DIRETTORE MARKETING E ACQUISTI
3 RISORSE DIVISIONE INTEGRATORI
2 RISORSE DIVISIONE ALIMENTI E MARCHI TERZI
1 RISORSA DIVISIONE COSMETICA
1 RISORSA ACQUISTI E MAGAZZINO
1 RISORSA QUALITA’, NUTRIZIONE E SERVIZIO CONSUMATORI
1 RISORSA DIRECT E WEB MARKETING E SERVIZIO CONSUMATORI
1 RISORSA PROGETTI SPECIALI
- studio del mercato con monitoraggio dati IRI – Nielsen
- supporto legale packaging, folder, leaflet, materiale pubblicitario
- esame e definizione della formazione prezzi
- pianificazione del piano annuale: target – budget – listing – promo – comunicazione – ecc.
- consolidato know-how nel Progetto “Category Management – Taylor Made” per il Cliente
- monitoraggio delle attività “in e out store promotions”
- business review mensili
- sviluppo comunicazione mirata e media planning