Inaugurazione nuova Casa Matt

Inaugurazione nuova Casa Matt

Il 7 aprile è stata inaugurata la Casa Matt.

Il nostro sogno di regalare alle bambine una casa nuova, spaziosa, ordinata, con un giardino per svagarsi e giocare, un terrazzo ampio per fare attività, con locali interni arredati con letti, tavoli, sedie, armadi, con locali attrezzati con computer per lo studio e lo svago e con tutti i servizi utili e necessari, si è finalmente realizzato!

La nuova casa è bellissima! Ha una dimensione di circa 800 mq (incluso il terrazzo), su un terreno di quasi 1.400 mq (in via di ampliamento), si estende su 2 piani + terrazzo, la parte notte è organizzata in 2 camerate con bagni moderni e indipendenti e l’organizzazione vanta uno staff rinforzato con 1 responsabile, 2 “Mami” e 2 insegnanti, un giardiniere e un autista dedicato.

Questo progetto è stato voluto e studiato con tutto il cuore, nel rispetto dei valori Matt e nel ricordo di Matteo che ne è stato il co-fondatore, con il solo fine di consentire alle bambine di vivere al meglio questi anni, di valorizzare il rispetto verso la propria persona e verso gli altri, di portare avanti gli studi e di prepararsi per un sereno futuro da adulti come madri, lavoratrici, donne.

Torna in alto